9 febbraio 2013

MASCIA BRUNELLI - My Review!



Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi.

Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.

Mascia Brunelli S.p.A e Biolife Italiana S.r.l dispongono di laboratori modernamente attrezzati oltre che per il Controllo Qualità, per le attività di Ricerca e Sviluppo, condotte da personale laureato e tecnico qualificato. Importanti risultati sono stati ottenuti nell’ambito della progettazione:

- Microbiologia: frutto della ricerca Biolife sono il MUCAP Test per l’identificazione immediata di Salmonella, il terreno ALOA per la determinazione immediata di Listeria monocytogenes numerosi terreni cromogenici per Salmonella (CSA), E.coli/Coliformi, Candida albicans,un nuovo kit ELISA per la determinazione dell’antigene fecale di H.pilori basato sulla tecnologia degli anticorpi monoclonali. Per prima in Europa, Biolife ha introdotto i terreni fluorogenici con MUG. Questi IVD hanno, per certi versi, modificato profondamente l’approccio analitico in microbiologia e sono entrati nella routine di molti laboratori in tutto in mondo.

- Immunodiagnostica, ematologia: frutto della ricerca di Mascia Brunelli sono i reattivi per l’aggregazione e l’adesività piastrinica e più recentemente una linea completa di test immunocromatografici per la determinazione rapida di analiti nei campioni biologici (sangue occulto, Streptococco di gruppo A, proteine di Bence Jones, proteina Kappa e Lamda, antigene H.pylori).

- Dispositivi medici: Mascia Brunelli ha sviluppato la produzione di un dispositivo medico di classe III, ad azione emostatica, il Cutanplast, disponibile sul mercato nelle varie tipologie, adatte a diverse chirurgie d’organo.

 Consolidata la posizione nel settore d'origine, Mascia Brunelli S.p.A. decide nel 2003 di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale. Inizia così l'avventura Epilar che si rivela in breve tempo un successo tale da far nascere l'esigenza di avere un'intera linea di prodotti dedicati.
Il core Business aziendale da sempre impone all'azienda un rigoroso sistema di qualità e di controllo che Mascia Brunelli S.p.A. applica a tutti i suoi prodotti.
 La costante innovazione formulativa è il risultato della ricerca scientifica: affidata ad esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi, per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ha da offrire unendo alla sua efficacia l'intelligenza della scienza. 

Oggi vi parlo in particolare del Body System.

Mascia Brunelli cosmetica professionale presenta:
IL MICROPLASMA, la grande NOVITA’ della linea BODY SYSTEM. Una preparazione innovativa di alghe ed erbe micronizzate che fungono da sostegno ai principi attivi che vengono applicati sulla pelle durante il trattamento e che sono attivati da specifici oli essenziali.

Risultato: maggior efficacia rispetto ai vecchi metodi di trattamento corpo (es: fango e cataplasma). 3 Nuove linee per i trattamenti di bellezza corpo altamente specializzati per il centro estetico e per il mantenimento a casa.



  Io ho avuto modo di testare l'efficacia di:



Adi tonic body System

Diminuizione del volume adipociti Lipolitico, Riattivante il microcircolo. Trattamento ad alta attività ad azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette. L’esclusiva formula innovativa e texture del Microplasma permettono la penetrazione profonda dei principi attivi delle alghe micronizzate.





MICROPLASMA
oltre il 33% di Principi Attivi:

Caffeina, Rusco, Escina, Glaucina, Carnitina, Glicosaminoglicani, Nicoment con Alga fucus e Argilla verde micronizzate, che si attivano con esclusivo mix di oli essenziali specifici.


CREMA da MASSAGGIO
oltre il 23% di Principi Attivi:

Con Caffeina, Rusco, Escina, Glaucina, Carnitina, Glicosaminoglicani, Nicoment.




Fluido concentrato Azione profonda.
per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata

Fluido Concentrato ad alta penetrazione ad effettopersistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità. Formulazione ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle vellutata, liscia e compatta. Istruzioni per l’uso Applicare mattino e sera una discreta quantità di Adi Tonic Body Fluido Concentrato per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata e massaggiare delicatamente la parte interessata fino ad ottenere il perfetto assorbimento. 


Dopo aver perso circa 10kg ho deciso di voler testare questo prodotto per vedere la sua efficacia, e vi dirò che dopo circa 15 giorni io i risultati li ho visti perfettamente, pelle più tonica e compatta.
Fino ad ora ho sempre dubitato sugli effetti di questo tipo di creme e trattamenti, invece con il solo uso a casa e quindi senza macchinari, i risultati li ho perfettamente ottenuti.
Il mio giudizio è assolutamente positivo, quindi consiglio!

Potete guardare l'intera gamma dei prodotti QUI.

 

Nessun commento:

Posta un commento