9 febbraio 2013

BLISTEX per la cura delle mie labbra e mani! - My Review



La Blistex Inc. è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici e, sin dalla sua nascita, sessanta anni fa, la sua missione aziendale è stata quella di produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra.
Oggi, con un fatturato di centinaia di milioni di dollari e con oltre 300 milioni di confezioni vendute in oltre 70 Paesi del mondo, Blistex è l'Azienda leader nel settore dei prodotti specifici per la cura delle labbra.
Blistex ha coniato per i suoi prodotti il termine "From Care to Cure" che in italiano potrebbe suonare come: "Dalla Prevenzione alla Cura". Tale terminologia vuole descrivere concettualmente l'ampia gamma dei prodotti per labbra Blistex, una linea completa e di altissima qualità composta da prodotti specificatamente studiati per AVER CURA delle labbra, PROTEGGERE le labbra e RISOLVERE I PROBLEMI delle labbra.
Ecco perchè Blistex può essere definita l'Azienda degli Specialisti mondiali delle Labbra.

Blistex produce, i test e distribuisce una linea completa di qualità prodotti per le labbra per la cura.





Le labbra, insieme agli occhi, sono la parte più sensibile e delicata del viso in quanto è proprio la loro fisiologia a renderli tali.
Le labbra sono costituite da una parte interna - la mucosa - composta da cellule epiteliali che formano una sottile membrana e da una parte esterna cutanea. La cute che ricopre le labbra, a differenza di quella che riveste il resto del corpo, è costituita da uno strato corneo sottilissimo che offre, quindi, una barriera estremamente limitata nei confronti degli agenti esterni. Inoltre, il sottilissimo strato corneo:
1) Non produce melanina, il pigmento che funge da scudo alle radiazioni solari;
   
2) Ha moltissime terminazioni vascolari che conferiscono alle labbra la loro caratteristica colorazione rossa, ma che ne accentuano anche la fragilità;
   
3) Non ha ghiandole sudoripare eccrine e ciò spiega anche il motivo per cui non vi è termoregolazione a livello delle labbra;
   
4) Pur contenendo numerose, piccolissime ghiandole sebacee, esse non sono in grado di secernere un film protettivo, data l'estrema sottigliezza dello strato corneo.
A tutto ciò si aggiunge il fatto che le labbra sono perennemente esposte alle aggressioni degli agenti esterni: sole, vento, freddo, inquinamento, ambienti troppo riscaldati e con un basso tasso di umidità, bruschi sbalzi di temperatura... Non solo; anche un comune raffreddore è un nemico delle labbra. Quando si è influenzati e si ha il naso "chiuso", si tende, infatti, a respirare con la bocca favorendo la disidratazione delle labbra. Anche chi fuma sa bene quanto le sigarette possano incidere sulla secchezza delle labbra.
Ecco perchè le labbra devono essere difese e protette quotidianamente da tutte le insidie cui sono soggette al fine di mantenerle morbide, sane, perfettamente idratate. Ciò vale a qualsiasi età e, ancor più, man mano che passano gli anni in quanto il tessuto connettivo tende a ridursi per cause naturali, soprattutto in caso di disidratazione. E, quando lo spessore diminuisce le labbra raggrinziscono e si formano tante piccole rughe.
 
Raspberry Lemonade Blast

Raspberry Lemonade Blast

Blistex Raspberry Lemonade Blast idrata, protegge e rinfresca le labbra con una miscela di frutta allettante.

  • Arricchito con vitamine antiossidanti C ed E e idratanti ricche per placare le tue labbra. Il suo liscio deltaplano balsamo lascia le labbra sentendosi protetta e idratata.
  • Contiene una combinazione di sapori di frutta per gustosi, succulenti lamponi e limonata dolce, per offrire un'esplosione di sapore. E 'delizioso come è efficace.
  • Contiene SPF 15 per la protezione contro i raggi solari UVB nocivi.





Lip Brilliance ®

Brilliance Blistex Lip è un balsamo per le labbra unico che aiuta le labbra guardare e sentire bella e rafforzata! La sua formula idrata le labbra durante la creazione di una finitura luminosa:

  • Colore Sheer & shimmer per un look rifinito bella
  • Hyaluronic Filling Spheres per un aspetto più pieno labbro
  • Estratti di seta reali e burro di karité per morbido, morbidezza satinata
  • Olio di semi d'uva, vitamina E e creme idratanti specifiche per le labbra lisce, flessibili
  • SPF 15 per proteggere dai raggi solari UVB nocivi.
 
 
 

Lip Relief Cream

Cream Lip Relief Blistex è una formula unica che contiene di lunga durata, l'umidità penetrante per lenire e alleviare le labbra da crepe, scottature e herpes labiale.

  • Aiuta a idratare, proteggere e alleviare il mal di labbra, offrendo allo stesso tempo una sensazione di formicolio rinfrescante e leggero.
  • Professionisti di bellezza anche abitualmente uso Relief Cream Lip per lisciare texture per labbra prima di applicare il colore delle labbra.
  • Contiene SPF 10 per la protezione contro i raggi solari UVB nocivi.
 
 
 
 
 

Lip Conditioner giornaliero

Balsamo labbra Blistex giornaliero nutre le labbra con creme idratanti efficaci, Aloe Vera e Burro di Cacao per aiutare a mantenere le labbra in condizioni di notevole durante tutte le attività, in qualsiasi condizione climatica, durante tutto l'anno. La formula efficace contiene anche SPF 15 per la protezione contro i raggi solari UVB nocivi.

Balsamo labbra Blistex giornaliero ora include olio di semi di oliva e uva per un modo naturale per idratare e ammorbidire:
  • Olio di oliva è ricco di antiossidanti, tra cui la vitamina E, per la protezione contro i radicali liberi età accelerazione.
  • Olio di semi d'uva calma naturalmente, ripristina e ammorbidisce.
 
 
 
 Le mani, assieme al viso, sono le parti del corpo più esposte ad agenti esterni irritanti, sia nei mesi invernali che in quelli estivi. Spesso i fattori ambientali, come il vento, il freddo e la luce solare, ma anche il contatto con sostanze improprie e infiammatorie, agenti meccanici professionali, inducono stimoli stressogeni e reazioni cutanee.
Se volete garantire il benessere alla pelle delle vostre mani, è consigliabile applicare una crema quotidianamente mattina e sera, o nel momento di bisogno, con un massaggio. In questo modo le mani saranno perfettamente idratate e protette, anche dai segni dell’invecchiamento, sia durante l’estate che, soprattutto, durante l’inverno.
Blistex  ci viene in aiuto anche in questo caso con due ottimi prodotti Blistex Crema Mani Intensiva e Blistex Crema Mani Intensiva Pelli Sensibili.
 

Blistex ...labbra da baciare!


Grazie alla combinazione di ingredienti idratanti, riparatori e di estratti naturali, la formula ad alta concentrazione di Blistex Crema Mani Intensiva Pelli Sensibili, garantisce una immediata reidratazione ed un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate. Già alla prima applicazione le mani risultano morbide, lisce e protette per lungo tempo.
Senza profumo ideale anche per le pelli più sensibili.
Formula Canadese
L’esclusiva Formula Canadese assicura un’azione efficace e duratura anche nelle condizioni climatiche più estreme.
Modalità d’uso
Applicare una piccola quantità di crema su mani pulite e asciutte, massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Ripetere l’operazione più volte durante la giornata.
 
 
Vi rimando al sito per tutte le vostre curiosità.

1 commento: