1 dicembre 2012

MAVIFE' COSMETIQUES - Seconda collaborazione My Review


Mavifé Cosmetiques
nasce nell’aprile 2010 dalla divisione consumer di Rolland srl, azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Mission
Qualità e stile made in Italy, prodotti performanti, ispirazioni che provengono dalla natura.


 In questa seconda review voglio parlarvi di altri prodotti che gentilmente ho avuto modo di provare grazie alla disponibilità di Mavifè Cosmetiques.



  •  Struccante bifasico lenitivo occhi
  •  Gel scrub delicato
  •  Gommage rigenerante corpo
  •  Crema gel drenante gambe
  •  Bagnoschiuma Spirit
  •  Bagnoschiuma Flower



Struccante bifasico lenitivo occhi:


Struccante occhi ipoallergenico ed extra-delicato con oli ultra nutrienti arricchiti dalle proprietà lenitive e antiossidanti della Vitamina E e dei Fiori di Tiglio.
Grazie alla sua formula bifase rimuove dolcemente tutte le impurità e tutti i maquillage, anche i resistenti all'acqua. Idrata e rende morbide le palpebre.
Non irrita gli occhi, neanche i più sensibili ed è ideale anche per chi porta le lenti a contatto.






 Gel scrub delicato:





Contiene perle di Jojoba e Carcadè. I suoi micro-granuli purificano i pori in profondità. Applicare 2/3 volte alla settimana su viso e collo evitando labbra e contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida. Non contiene SLS (Sodium lauryl sulfate) e LES (Sodium Laureth Sulfate).





 Gommage rigenerante corpo:



Contiene cere di Jojoba dall’azione esfoliante che eliminano dolcemente le cellule morte. L’estratto biologico di Ginkgo Biloba combatte l’invecchiamento cutaneo mentre l’estratto biologico di Lavanda svolge una funzione lenitiva. Fin dalla prima applicazione la pelle appare morbida, vellutata e luminosa. 




Crema gel drenante gambe:





Defaticante e rinfrescante, la sua formula in gel offre sollievo immediato a gambe e caviglie gonfie e pesanti. Il Complesso minerale di Silicio, Magnesio, Rame, Ferro e Zinco remineralizza la pelle. Il complesso di Ippocastano, Rosmarino, Rusco, Centella Asiatica, Melissa, Vite Rossa ed Eucalipto svolge un’azione drenante contro il gonfiore, la stanchezza e il ristagno di liquidi. 





 Bagnoschiuma Spirit:


Bagnoschiuma rilassante e restitutivo. Privo di LES (Sodium Laureth Sulfate), deterge delicatamente la pelle, lasciandola morbida e rivitalizzata. Contiene estratti Biologici di Tè Verde e Fiori d' Arancio.




Bagnoschiuma Flower:


Bagnoschiuma idratante, contrasta l' azione dei radicali liberi. Privo di LES (Sodium Laureth Sulfate), deterge con delicatezza e lascia la pelle liscia e setosa. Contiene Olio Biologico di Argan ed estratto di Mirra.


Come sempre soddisfattissima di questo brand, prodotti ottimi e validi, ciò che ho apprezzato di più sono i bagnoschiuma, il gommage corpo e soprattutto il gel gambe, consiglio di provarli.
Ottimi anche lo struccante bifasico, non brucia e non irrita come gli altri da me provati prima. Lo scrub corpo poi è divino.

Vi rimando come sempre al sito per scoprire questo brand stupendo: http://www.mavife.com/

3 commenti:

  1. Mi incuriosiscono molto il gommage corpo e i due bagnoschiuma, ho provato quelli della linea Let'sGo e li ho trovati ottimi e profumatissimi

    RispondiElimina
  2. sto testando alcuni loro prodotti....ottimi!!! eli

    RispondiElimina
  3. quante bei prodotti..non ne ho uno preferito..sinceramente mi piacerebbe provarli tutti:)

    RispondiElimina