26 novembre 2012

ARVAL - My Review

Il Laboratoires biologiques Arval si sono specializzati nello sviluppo e nella produzione di prodotti innovativi per oltre 60 anni e di offrire un servizio su misura per le esigenze dei clienti.
  1. prodotti finiti pronti per essere venduti dai rivenditori, 
     
  2. prodotti sfusi da confezionare da parte del cliente,
     
  3. personalizzati semilavorati
 " Prodotti su misura ", pur mantenendo la riservatezza, sotto forma di contratti individuali mirate.

Per essere il miglior partner possibile svizzera per lo sviluppo e la produzione di prodotti per la cura della pelle, per la sua qualità senza compromessi e un servizio clienti di qualità superiore.
Arval offre un servizio su misura per le esigenze dei clienti.
Fondata nel 1952 nel cuore del Vallese, circondato da ghiacciai da cui ancora oggi ottenere acqua pura applicare alle formule, il Laboratoires biologiques Arval hanno conosciuto 60 anni di non-stop di successo, che continua a renderlo uno dei principali industriali società del Vallese.
 Arval è strategicamente situato in una posizione eccezionale nel cuore delle Alpi svizzere al riparo dall'inquinamento. La nostra azienda è l'unica al mondo ad essere circondato da un regalo della natura:

La morbidezza leggendario e la purezza dell'acqua del ghiacciaio alpino svizzero permette la produzione di prodotti cosmetici che si adattano perfettamente a tutti i tipi di pelle.
Nel corso degli anni, Arval ha imparato tutte le tendenze ei segreti della formulazione cosmetica perfettamente. Anche se il nostro approccio è quello di combinare alta tecnologia biotecnologie con i tradizionali derivati ​​vegetali naturali di origine svizzera delle Alpi, siamo sempre aperti a nuove idee e suggerimenti.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto da testare per voi:
  • Rossetto stylo tocco di luce
  •  Matitone occhi




 Rossetto avvolgente, elastico e confortevole che veste le labbra di colore puro, intenso e brillante. Le labbra sono avvolte da un film adesivo che si mantiene elastico e confortevole con il passare delle ore. La coprenza medio-alta contribuisce alla pienezza del film e alla persistenza del colore. Oli leggeri offrono scorrevolezza ed un polimero di origine vegetale migliora il confort e la lucidità del finish.
Mi è piaciuto molto questo rossetto, il suo colore lo adoro ed ha una buona tenuta, consiglio di provarlo!



 Matitone ombretto dall'ottima scrivenza e scorrevolezza che garantiscono il comfort di un'applicazione facile e modulabile. Grazie ad una speciale formula setosa, con un rapido gesto si ottiene un trucco
uniforme. All'interno della confezione, un pratico temperamatite.
Ottimo anche questo, matitone morbido, scrivenza perfetta e durata buona, facile da struccare, raccomando!
Otre la linea make-up sul sito potrete trovare altre linee sia da uomo che da donna molto fornite, vi lascio il link e consiglio di darci una sbirciata: http://www.arvalcosmetici.com/
 

3 commenti:

  1. i prodotti arval sono fantastici :) bellissimo il rossetto :*

    RispondiElimina
  2. Ma che bei prodotti...non li ho mai sentiti, ma non me li farò scappare! ^_^

    RispondiElimina
  3. Stupendo il colore del rossetto!

    RispondiElimina