2 ottobre 2012

MIU-MIU 10NS...the perfect pair!

Dopo aver parlato della Borsa come accessorio essenziale delle donne, adesso è giunto il momento di parlarvi di occhiali da sole.
Chi di voi non ne possiede uno?
Girovagando sul web ho trovato una interessante iniziativa di SUNGLASSESSHOP.COM, online store di occhiali da sole firmati e non, è presente anche su FB, e se vi và potete darci un' occhiata.
Essendo una blogger mi hanno proposto e chiesto di scrivere cosa ne penso del modello MIU-MIU 10NS, è una specie di contest in cui potete provare a vincerne un paio di questi oltre a ricevere un buono sconto pari a 20£ da spendere sul loro sito , potete farlo anche voi, se vi può interessare vi posto qui sotto l'immagine con le istruzioni da seguire.


MIU-MIU 
Prada spa, famosa casa di moda, nasce nel 1913 da Mario Prada, nel 1978 sua nipote Miuccia Prada ereditò l'azienda facendola andare alla ribalta con le sue sfilate internazionali, facendone una delle firme più importanti del mercato internazionale. Nel 1985 Miuccia ha pensato di creare una linea più adatta ai giovani e da lì nacque MIU-MIU. Adesso la linea da sole MIU-MIU riscuote davvero un grandissimo successo internazionale.
I modelli da sole sono davvero stupendi, potete guardarli qui su SUNGLASSESSHOP.COM, dalle forme e colori davvero giovanili, molto particolari, alcuni anche stravaganti, ricercati nello stile.
A me ha colpito molto il modello MIU-MIU 10NS disponibile nei colori red glitter, black e tortoise, che certamente non passa inosservato, pensate che anche i Vip si sono innamorati di questo carinissimo modello, potete vedere Emma Roberts e Miss Ciccone in arte Madonna che lo indossano.



La forma di questi occhiali ricoda molto le passate dive hollywoodiane, la sua forma con angoli arrotondati, disponibile in ben tre varianti di colore,  permettono a qualsiasi carnagione e colore di capelli di poterli indossare. Ideali per un look total black, o per il tempo libero con outfit sportivi e colorati, si adattano proprio a tutto secondo me, ovviamente un outfit più particolare lo richiede il red glitter, anche se Miss Ciccone è riuscita ad abbinarlo davvero molto bene, con un vestito dalla trama floreale rossa ed un red lip stick perfetto.
I MIU-MIU 10NS sono davvero molto chic, e se dovete scegliere di regalare un paio di "sunnies" regalate questi perchè sono davvero originali!





2 commenti: