27 agosto 2012

Maxi Skirt and Maxi Dress, il trend dell'estate 2012

Questa è di sicuro l'estate delle Maxi Skirts, perfette per ogni occasione, sia per lo shopping, sia per una serata con gli amici.
Abbinate agli accessori giusti potete spaziare con il vostro look dal romantic al rock o dal country al zingaresco....possono essere indossate con sneakers, stivali scamosciati o sandali con zeppe.
Quest'anno vanno molto in voga pizzi e trasparenze, nonchè colori fluo ma anche pastello, plissè o asimmetriche...quindi a voi la scelta!
Io in particolar modo adoro questo capo molto treny, facile da indossare perchè sta molto bene a tutte, inoltre slancia e ci fa sentire a nostro agio in qualsiasi momento della giornata.
Ricordo a tutte che questi capi potete trovarli facilemente nei negozi di moda low-cost come Terranova, H&M o Zara, perciò facilmente reperibili ovunque.







A questo punto c'è chi potrebbe chiedersi..."e se sono in ritardo ad un appuntamento e non sò cosa abbinare alla gonna?"...bhe nessunissimo problema, il tutto si risolve con la Maxi Dress, perfetta per un appuntamento serale, ha sempre il suo fascino e la sua eleganza, multicolor o tinta unita, abbinata ad un sandalo basso, zeppe o tacco alto, fà pur sempre Chic!








Quindi non dimenticate questi due "must have" da inserire nel vostro guardaroba!

Nessun commento:

Posta un commento